Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2013, 03:19   #26
Carmine85
Scienziato Pazzo
 
L'avatar di Carmine85
 
Registrato: Oct 2009
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 38
Messaggi: 6.583
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da C@rmin& Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da angelo p Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da C@rmin& Visualizza il messaggio
Comincio a pensare che non sia più un problema di vescica natatoria legato al cibo... il pesce fa le feci, ma continua a ribaltarsi( non so se può significare qualcosa, ma si ribalta sempre allo stesso modo, cioè il muso va giù e fa come una capriola che lo porta pancia all'aria)..
un mese fa ho perso il mio più bello e si comportava in modo simile ,solo che lui si sdraiava su un lato. ho pensato ad un ictus .....possibile ?
Difficile rispondere, non saprei che dire

Per il mio esemplare credo proprio che ci sia poco da fare.. La sera che lo controllo, mentre gli altri due dormono tranquilli, lui dorme capovolto con la dorsale che tocca sul fondo( non so come faccia)

Chissà quanto durerà questa agonia!( Anche perchè non capisco se soffre.. appena mi vede si muove, nuota e mangia)
La difficoltà sta proprio nel fatto che quando ti vede associa il tutto al cibo e quindi si comporta normalmebre ....quando è a riposo invece l'infiammazione o accumulo di gas alla vescica natatoria lo costringono a stare in quella posizione....
__________________
Non esistono pesci malati, ma solo acquari malati e acquariofili maldestri e disattenti
Carmine85 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14496 seconds with 13 queries