Discussione: primo acquario betta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2013, 13:52   #6
briciols
Discus

L'avatar di briciols

Cittā: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Etā : 36
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Innanzitutto @D10S complimenti per la scelta del nickname onore a D10S sempre :)

Io ti dico come allestirei io la vaschetta in questione, partiamo dal fondo visto che vuoi risparmiare se vai in qualunque fornitore di materiale per edilizia ti prendi un sacco di sabbia edile , semplice sabbia di fiume che va benissimo per cio che vuoi realizzare.
Dopodichč passi alla scelta della popolazione, io oltre al betta che gia ti hanno consigliato, darei un occhiata alle danio margaritus sono pesci bellissimi ma molto timidi, oppure potresti realizzare un caridinaio e tenerci solo caridine nella tua vasca.
Come piante andrei sulle classiche anubias,microsorum e muschi vari che non hanno bisogno di particolari accorgimenti, le anubias le leghi a radici o rocce l'importante č che tieni il rizoma non interrato da nessuna parte

L'acqua da utilizzare varia a secondo della popolazione che hai intenzione di inserire ;)

Usate la @ se avete da chiedere almeno troviamo la notifica nelle menzioni e non ci dimentichiamo di rispondere
briciols non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09168 seconds with 13 queries