Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2013, 11:47   #40
Jazak
Plancton

Città: Pontedera
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
beh prima di tutto vorrei ringraziarvi della pazienza e della disponibilità :)
spero di diventare bravo il più presto possibile cosi posso dare una mano pure io a chi ne ha bisogno :)

Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
I Danio a questo punto non li metterei. Sono dei pesci molto timidi e con altri esemplari più grandi in vasca potrebbero avere problemi. Io andrei più su una specie di Trigonostigma, ce ne sono diverse.
Originariamente inviata da Schopenhauer Visualizza il messaggio
Col tuo litraggio non metterei meno di 15 esemplari (io ne ho 10 in un 70 litri) =) Niente Carnegiella altrimenti i Danio muoiono d'inedia!
Se per i Danio non c'è proprio nessun modo di allevarli in queste condizioni (magari esiste un mangime che lo mangiano solo loro o nutrirli solo ad una certa ora o non saprei) punto di più sui Paracheirodon Innesi oppure i Guppy.
e comunque volevo partire da 6 Danio perché volevo farli riprodurre da me :)

Come fai ricerche o chiedi per i pesci fa lo stesso anche con le piante. Così eviti di prendere esemplari che non riuscirebbero a crescere bene nel tuo acquario.
per le piante appunto mi informo meglio e poi mi rifaccio sentire avevo scritto qui cosi almeno ho un idea da dove partire :D

Allora se hai deciso che la vasca avrà come specie protagonista i Betta, apri una discussione nella sezione dedicata agli anabantidi così potrai ricevere consigli mirati da chi li alleva.
ok grazie del consiglio ora provvedo subito e poi aggiornerò questa discussione
Jazak non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,40765 seconds with 13 queries