Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2013, 09:56   #10
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Corrado..
I prezzi delle Radion si trovi diversi su diversi siti perche' (fino al 16/11) c'e' una promozione in corso...alcuni negozi hanno aderito..altri no...altri non se ne sono accorti proprio della promo...
La Sicce,effettivamente,non ha nessuno dimmerazione o controlli o altro...
Ha solo l'effetto alba tramonto(che dura 30 minuti se non ricordo male e va comandato comunque con dei timer) e verso fine anno dovrebbe uscire un dimmer che pero controlla solo i led bianchi...non ho idea del costo...
Forse questo e' il vero difetto della Gnc...o ti piace o non ti piace la luce emessa....
Non chiedermi perche' della scelta...so' solo che chi la ha e' contento....e non la cambierebbe...
La Radion e' l'esatto opposto...puoi controllare(quasi) ogni singolo led ed e' strapiena di programmi preimpostati e personalizabili....
I consumi,come diceva Paolo,difficile dirlo a priori....e' vero che consuma 170W a pieno regime...ma io uno che la usi al 100% devo ancora vederlo...
A livello di copertura 2 Pro e la Gnc 650 si pareggiano...Forse la Gnc ha una luce piu' diffusa...
Mi sa' che ti ho confuso ancora piu' le idee....HAHHAAHAHH

Page generated in 0,12356 seconds with 13 queries