|
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi
|
se posso permettermi un consiglio Corrado60 io credo che con 2 Radion pro avresti qualcosa di ...... a mio avviso superiore alla AM650, innanzi tutto la programmazione che puoi interamente gestire tu dall'1% di un canale al 100% di tutti!! poi come spesso ricordo a molti il consumo delle plafoniere è dato quando questa lavora al 100% di potenza e di tutti i canali led, cosa che con le Radion non succede MAI!!!se tu dovessi fare u ncambio domani dai tuoi t5 alle radion dovresti partire con una potenza che al massimo del picco non superi i 40% e i bianchi non superiori al 50 % per poi nel corso delle settimane salire gradatamente fin quando non stabilisci di essere arrivato alla giusta gradazione e potenza.... cosa che comunque porta di solito ad un consumo medio giornaliero di massimo 80-90w per plafo. io le utilizzo da quasi 2 anni e anche se non ho le PRO ma il modello precedente so che cosa sono in grado di fare!
|
Il risparmio in termini di costo della plafoniera è notevole così come, a questo punto, sul consumo elettrico... vedo di prednere una decisione, per ho coralli non esigentissimi ma vorrei togliermi qualche soddisfazione con qualche animale più impegntivo
Grazie farò tesoro dei tuoi consigli