Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2013, 14:53   #175
robyganon
Guppy

Città: Enna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da robyganon Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da drago65 Visualizza il messaggio
per i test di ph,kh e gh direi che vanno bene un po' tutti,per nitrati e fosfati rimango dell idea che sono valori critici in un plantacquario e che,avendoli provati quasi tutti nel corso degli anni,i jbl siano i migliori .
l attrezzo per la co2 elettrolitica è una boiata,se così non fosse non saprei spiegare il perchè chi ha acquari con piante continui a spendere soldi per bombole,micronizzatori,ricariche e tubicini vari.
la co2 costa ma senza co2 riuscire a gestire una vasca di piante non è una cosa per tutti.c è chi riesce a fare vasche incredibili anche senza filtro,io preferisco usare la tecnologia ,spendere qualche soldino in più ma dormire tranquillo
i 2 impianti che hai messo vanno bene,se li regoli bene hai una buona diffusione di co2.per me l askoll in questa fascia rimane sempre il migliore,soprattutto per il diffusore.
quindi vanno bene anche per acquari da 120 litri e 1 metro come il mio?
hanno inoltre la bombola usa e getta, spero duri per molto tempo..
sto per fare l'ordine, insieme al set a reagente..ormai quest ultima spesa la devo fare...
Dunque...l'acquario ora è spoglio, tenendo conto che oggi mi sono arrivati questi muschi: http://www.roslinyakwariowe.pl/forum...e.php?id=15898
http://www.aquariumplantsandsupplies...ges/4716_1.jpg
Dovrei metterli sopra un legno e legarli...in questo momento l'acquario si presenta spoglio, così come avevo pubblicato giorni fa ( guardate la prima foto ) potrei provare a mettere qualche legno e disporlo nel miglior modo possibile..ma quale, e in che modo? Ecco alcune foto di prova, se vi viene una brillante idea mi fate sapere?
Grazieeeeeee!
ps: quello della penultima foto è un legno alto che sembra l'inizio di un albero gigantesco..

------------------------------------------------------------------------
Nel frattempo stamattina ho visto in un negozio i test a reagente della Sera, ph test a 7 euro e anche kh a 7 euro...mi dovrebbe fare avere anche quello del gh, invece quello dell no2 ce l hanno di un altra marca..della Tetra..io per ora prendo quelli che posso della Sera..così controllo meglio i valori

Ultima modifica di robyganon; 30-10-2013 alle ore 14:58. Motivo: Unione post automatica
robyganon non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09788 seconds with 13 queries