Discussione: Nuova ed inesperta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2013, 12:22   #33
Daniela1980
Pesce rosso

Cittā: Carrara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 44
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Perdonami marco ma stai dando grossissime disinformazioni alla nostra amica...cone fai a consigliarle platy piu portaspada??
Appartengono entrambi alla famiglia xiphophorus uno helleri l altro maculatus..quindi alto rischio di accoppiamento...accoppiamento = ibridazione...ibridazione= sterilita e difformismi...
Poi le dici di prendere il test dei nitriti soli qnd vorra inserire i pesci...ma che siamo a dire???
Ascoltami..ora non ho letto tutti i post per vedere quanta disinformazione ti han dato...per ora sappi solo quello che ti ho scritto sopra e prendi il tester dei nitriti...se trovi jbl o sera tanto meglio...e senti me...il ciclo dell azoto non ha tempi precisi..diciamo xhe fra circa 12 14 giorni dovrai cominciare a tenere sotto occhio i nitriti ogni due giorni cosi conoscerai la tua vasca...armati di pazienza e attendi la curva dei nitriti....0...poi X per poi tornare a 0...a quel punto si pensera ai pesci..non prima...metti il pizzico di mangime in vasca...ogni 5 giorni e via cosi...

Ciao
Daniela
Daniela1980 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09754 seconds with 13 queries