Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2013, 11:36   #7
Patt
Avannotto

L'avatar di Patt

Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sicuramente metterò altre piante, ma io non ho "strato fertile" sotto il ghiaino. Questo è un problema o posso inserire in vasca piante che non ne hanno bisogno?

Quindi, spezzando l'acqua di rubinetto con quella di osmosi, potrei avere piante verdi anzicchè marroni, giusto? Io pulisco ogni settimana le foglioline con le mani per togliere quella patina marrone, ma non viene mai via tutta!

Per quel che riguarda gli ospiti dell'acquario, mi avete convinto, vada per il betta maschio (del resto è un pesciolino molto bello e colorato). Vivrà bene da solo? La lumachina può rimanere? La coppia di Betta mi piacerebbe, ma...se nascono i piccolini, so che poi "litigano" con gli altri maschi, che bisogna separarli e poi toglierli dalla vasca...insomma ci sarebbero altri problemi che temo di non riuscire a risolvere...

Peccato che dovrò aspettare la prossima primavera per portare i due pesci rossi al lago (che dista un centinaio di km da me)... se avessi trovato qualcuno che se li prendeva subito, mi sarei potuta fare un bel regalo di Natale!
Patt non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10647 seconds with 13 queries