|
Originariamente inviata da carlitos83
|
La plafoniera in questione mi piace molto...ma con 2 radion pro la copriresti cmq e risparmieresti 900 euro...e a natale escono delle nuove lenti per una maggiore copertura..
|
Grazie Carlitos per la dritta, ho cercato un po' in giro sulla radion pro... i prezzi sono molto differenti da sito a sito ma per questo cercherò meglio, credo di aver capito che copre un 70x70 ( quindi i miei 120x60 sarebbero ben coperti ) mentre ha un consumo di 170w ( x 2 = 340 ) a differenza dei 180W della GNC.
La radion pro è sicuramente più ricca come programmazione ma alla fine i vari settaggi saranno effettivamente utilizzati così come il sistema wireless? Ecco i soliti dubbi che vengono. ottimo il risparmio sul costo d'acquisto ma quasi il doppio del consumo la fa rimanere oltre che migliore ( su questo non si discute.. ) anche conveniente?
Non sono un esperto ma mi chiedo se passando dai miei 270 (5 x 54 W) ai 340W non ne risentirà pesantemente la bolletta? Ed infine se la copertura è o è vicina ai 70x70 servono nuove lenti?
Grazie soprattutto per la pazienza su quesiti magari ... stupidi
Corrado