Io la monto da 3 mesi quindi la mia esperienza non ti potrà aiutare granché non avendo riscontri a lungo termine, però posso dirti di numerose persone che c'è l'hanno da molto più tempo con ottimi risultati.
Per quanto riguarda la mia vasca 90x60x65h, che girava con una Sfiligoi Delta 2x150w HQI + 8x39w T5, dopo il passaggio alla AM650 ho riscontrato solo effetti positivi: riscaldamento pari a zero, resa luminosa ad occhio analoga (anche se con meno effetto sfarfallio), colori degli animali molto più brillanti, meno alghe, acqua più cristallina, più estroflessione, MENO bolletta, bella esteticamente.
Unico neo: in foto la vasca sembra buia (anke se in realtà non è così) e le foto mi vengono malissimo...ma forse sono solo io ad essere negato x la fotografia...
PS: assistenza tecnica e disponibilità della casa da record, al momento senza paragoni!
Ho avuto un problema subito dopo averla acquistata, in pieno agosto: dopo 24 ore avevo già ricevuto a casa trasformatore e cavi nuovi e, dopo altre 24 ore, non avendo ancora risolto, mi è arrivata una plafo nuova imballata completa di tutto!