Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2013, 22:17   #1
armand86
Plancton
 
Registrato: Feb 2012
Città: Barletta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 22
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
hemigrammus erythrozonus malato

ciao ragazzi che problemone che ho:( ho un acquario con 5 hemigrammus erythrozonus da circa 2 anni e tutto è sempre andato per il emglio. non ho mai avuto il minimo problema. da ieri però uno dei piccoli ospiti è ammalato :( il piccolino si è "scolorito" rispetto agli altri suoi compagni di vasca...appare più chiaro e la fascia arancione bella viva ormai non c'è più. inoltre boccheggia molto velocemente e sembra di vedere rosa acceso/rosso quando apre la bocca:( un'amica acquariologa mi ha fatto somministrare ieri del gyrodol. mi sono attenuto alle istruzioni (1 goccia per litro, dopo 6 ore cambio e carboni attivi) ma al momento il miglioramento non c'è stato. il medicinale è stato somministrato ieri alle 18.30. tengo a precisare che gli altri 4 abitanti stanno benissimo. aggiungo che ogni tanto il piccolino va sul pelo dell'acqua per respirare. che mi consigliate di fare?? graziee :(


da mangiare ho sempre fornito sera vipagran e tetramin. sto combattendo da tempo con una infestazione da melanoides tubercolata. la vasca è un mirabello30. gli unici abitanti sono loro


EDIT
armand86 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12477 seconds with 15 queries