Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2013, 18:51   #4
tommytommy
Ciclide

L'avatar di tommytommy

Città: Terni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da andre8 Visualizza il messaggio
Un recipiente dove metter acqua dell'acquario e acqua nuova decantata per far stare i pesci durante il picco dei NO2, dato che non posseggo altri acquari. Non posso riportarli al negozio

Secondo me puoi tranquillamente.

soprattutto dato che hai detto che riporterai i neon, non vedo che problema cè a portare anche i guppy...

come ti è stato detto, la soluzione è semplice o li riporti tu e poi i guppy vai a riprenderli. o ci penseranno i nitriti a toglierti d'impaccio...

Se il problema sono gli amici (non vedo perchè poi, non credo l'abbiano fatto apposta a fare questo errore, erano sicuramente in buona fede) glielo puoi dire tranquillamente.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da andre8 Visualizza il messaggio
Un recipiente dove metter acqua dell'acquario e acqua nuova decantata per far stare i pesci durante il picco dei NO2,
ah... non puoi tenere i pesci in un contenitore durante il picco. non è una cosa che dura 2 ore e puoi controllarla e gestirla facilmente.

ripeto le prossime due settimane saranno fondamentali per l'acquario perchè il filtro si stabilizzerà ... non metterci nulla ora che impedisca un naturale processo di maturazione.

Ultima modifica di tommytommy; 29-10-2013 alle ore 18:54. Motivo: Unione post automatica
tommytommy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09789 seconds with 13 queries