Salve a tutti!

. Spero di essere nella sezione giusta. Mi hanno regalato un acquario (è il mio primo) da circa 65 L da 11 giorni fa; purtroppo però, i miei amici, non essendo esperti nel settore, mi hanno dato anche i pesci insieme è, non avendo alternative, ho avviato l'acquario con i miei cari amici dentro... Sono consapevole del rischio a cui vado in contro ma non ho scelta. Però si sta avvicinando il termine della seconda settimana e i pesci (1 guppy, 2 neon e mi pare 1 neon rosa) sono ancora vivi e vispi. Ho ieri finito il periodo di 10 giorni con l attivatore batterico. La mia intenzione era di fare un acquario con biotopo simile al Sudamerica. Il fondo l'ho fatto con uno strato di fertilizzante (ho infatti comprato 3/4 giorni fa alcune piante) e uno strato di ghiaia chiara(non esattamente il massimo per ciò che ho in mente...). Le piante sono una o due Anubias Heterofilla big, una Echinodorus e una piantina da prato di cui non ricordo il nome. So che l'Anubis non centra molto però mi piace e il negozio non aveva molta scelta di piante (mentre c'erano un sacco di pesci). Ho comprato le strisce per i test dell'acqua (i reagenti li comprerò più avanti) e i valori sono nella norma.
Ho intenzione di prendere ancora qualche guppy, qualche altro neon per fare un branco e un Apistogramma (non so ancora quale). Pareri? Ci sono troppi o troppo pochi pesci? Consigli su piante e pesci? Grazie a tutti in anticipo.
Scusate la lunghezza ma volevo essere chiaro e spero ci sia riuscito
------------------------------------------------------------------------
Ah, dimenticavo. La temperatura è di 25/26° C