Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2013, 14:52   #5
Demon
Guppy

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da periocillin Visualizza il messaggio
il problema è che non hai esperienza e dovresti cambiare qualche cosa partendo dallo skimmer e secondo me dalla luce
ok per lo schiumatoio, ma anche la luce non va bene?

poi volevo inserire nella sump alcune rocce vive, ma non so quanti kl devo mettere o usare i cannolicchi ??
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Dal momento che cambia la posizione delle rocce, quelle alte vanno in basso, le parti alle luce vanno al buio, quelle in corrente in zona calma, qualcosa muore e in minimo di maturazione c'è sempre

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
quindi tene, quanti mesi devo stare senza pesci? poi mi conviene rimanere l'acquaio per due settimane al buio con pompe di movimento e skimmer in funzione?

se non mi sbaglio ci stava una guida sul forum, ma non riesco a capire in che sezione la avevo intravista, parlava di come fare un DSB, ancora non sono pratico del forum XD

comunque vi ringrazio per tutti queste info, anche se alcune sono diverse e non so a chi stare a sentire senza offesa per nessuno, note che ognuno di voi usa la propria tecnica

Ultima modifica di Demon; 29-10-2013 alle ore 14:58. Motivo: Unione post automatica
Demon non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11922 seconds with 13 queries