Discussione: Peso acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2013, 13:56   #23
Fabio84
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2004
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 40
Messaggi: 901
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Fabio84

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio

Originariamente inviata da Fabio84 Visualizza il messaggio
Alla luce delle cose che avete detto, che sono giustissime...ci mancherebbe altro, l'acquariofilia per una persona che abita in appartamento si limita alla boccia dei pesci rossi....conti alla mano...o sbaglio?
Sbagli (come già detto). Noto una strana tendenza a minimizzare ("e allora via tutti gli acquari dagli appartamenti...", "solo bocce di pesci rossi..."), ripeto: non vedo il nesso, ma nessuno ti impedisce di rimuovere l'acquario e tenere solo una boccia, se vuoi. Ma non c'entra niente col discorso.
Non è minimizzare, anzi! E' allarmante il mio messaggio!!

Se un pavimento regge, secondo normativa, 200 kg/mq...è chiaro che non puoi poggiarci sopra nulla che pesi dai 50 kg in su....così a spanne! Tutti i discorsi sul fatto che lo metti su travi o muri portanti passa in secondo piano a mio parere! Pesa più di 200 Kg/mq? bene, non si può poggiare su un pavimento classico. E non parliamo di Pavimenti di case vecchie...in legno...ma di appartamente "moderni".....

Mi sembra chiaro il mio discorso.

Ammettiamo che ci sia chi ha fatto il lavori...ma c'è anche chi non l'ha fatto e va avanti così da 50 anni....

Perchè quando ti vendono un mobile non ti dicono che potresti andare al piano di sotto?
__________________
Plaisir d'amour ne dure qu'un moment;
chagrin d'amour dure toute la vie.
Fabio84 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12659 seconds with 14 queries