Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2013, 13:07   #12
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da periocillin Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da rip Visualizza il messaggio
Noi lo possiamo trovare divertente, ma può essere anche pericoloso. Molti infatti possono pensare che basti riempire la vasca e buttarci dentro i pesci e sia tutto a posto. Da sconsigliare ai principianti.
Utilizzano acqua di mare e matura lo dicono mentre allestiscono......si può fare.
acqua matura un buon sistema di filtraggio e solo pesci senza coralli, si puo fare benissimo

mi ricordo di una puntata dove sono rimasti stravolti e non sapevano come fare perche un cliente ha chiesto coralli veri.

sono stati in crisi giorni solo per inserire qualche sarco e della xenia
Aspe...non per fare l'avvocato del diavolo...
Ma erano in crisi,se e' quello che penso io,perche' lo voleva a forma di Picche del seme delle carte...
Appeso a quasi 2 metri su una parete che non avrebbe retto il peso e il cliente voleva tutto e subito....
Sarebbe entrato in crisi chiunque..
In un'altra...sempre con "vivo"...avevano tipo 3 giorni per montarlo e allestirlo...e l'acquario non passava dalla porta...
Ti ripeto...non voglio fare l'avvocato del diavolo...ma anche l'esperto piu' bravo o il miglior negoziante sarebbe andato in crisi....non scherziamo...
E ti assicuro che di richieste assurde cosi sono arrivate anche a me...

Page generated in 0,10601 seconds with 13 queries