Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2013, 21:42   #84
Ink
Imperator
 
L'avatar di Ink
 
Registrato: Dec 2005
Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 9.571
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Paolo, abbiamo preso un secchiello mettendo dentro un po' d'acqua della vasca e ho "soffiato" via le turbe con il getto d'acqua di una siringa da 60ml, a mano. Prima con l'acro immersa in acqua, poi siccome c'erano più turbe che acqua, tenevo il corallo fuori dall'acqua e soffiavo sulle turbe che vedevo pascolare sul corallo. Il problema è che dopo aver tolto le prime 80 - 90 continuavo a vederle 3 o 4 per volta, le soffiavo, rimettevo l'acro in vasca e dopo un paio di minuti vedevo ancora un paio di vermi... allora tira fuori, soffia e rimetti in vasca... l'abbiamo fatto una decina di volte almeno, fino a quando per oltre un quarto d'ora non ne ho vista più... però il giorno dopo lui ne ha vista ancora qualcuna e l'ha soffiata. Poi basta... non ce ne sono state più e l'animale mi ha detto si sta aprendo bene e riprendendo perfettamente.
In ogni caso una cosa del genere non l'avevo mai vista. Un animale così piccolo, con così tante turbe, così grosse e nemmeno così malconcio... paradossale davvero. Giuro che non riesco a capire nemmeno dove stavano... era come se fossero una sopra l'altra dato che all'inizio non sembravano così tante... eppure continuavano a uscirne... pazzesco.
Ink non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11740 seconds with 14 queries