Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2013, 15:57   #8
gok
Plancton

Città: vicenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da gok Visualizza il messaggio
La vasca è avviata da due settimane, nella prima settimana ho regolato il fotoperiodo a 6 ore, adesso sono a 7 ore.
Facendo fede alla data del topic e a quanto ho quotato, direi che la vasca non ha ancora i requisiti per essere ospita in mostra e descrivi( maggiori info nel topic in evidenza). Sposto in allestimenti.

grazie boss, avevo il dubbio se potesse essere il posto giusto.
grazie
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Raffaello71 Visualizza il messaggio
Non penso che esista un fotoperiodo standard,aumenta pian piano le ore di luce e controlla come reagiscono piante ed alghe,quando cominciano a spuntare le alghe hai trovato il limite di ore da non superare.non sono esperto di chimica ma per quello che ne so l'acqua che evapora e' acqua priva di sali e minerali(che restano in vasca),quindi ad ogni aggiunta d'acqua non osmotica aumentano le durezze dell'acqua e credo che a lungo andare potrebbero creare problemi.

perfetto farò cosi,
per l'acqua invece ho qualche problemino nel reperirla... diciamo che non è così facile anche trovare il tempo di andarla a prendere...
ci sono alternative? se decanto quella del rubinetto e inserisco quella va a finire male?

Ultima modifica di gok; 28-10-2013 alle ore 16:06. Motivo: Unione post automatica
gok non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10967 seconds with 13 queries