Discussione: Ma quanto bello é?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2013, 09:22   #7
Dario
Avannotto

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per prima cosa permettetemi di ringraziare Mirko e Marco per l’opportunità che mi hanno dato.
Scrivere su Acquaportal mi ha riportato indietro di qualche anno ed è sempre un piacere condividere un po’ del tempo libero con gli amici di vecchia data.

Chi mi conosce sa bene che non amo prendermi sul serio.
L’acquariofilia è e resta una piccola isola felice in cui dare sfogo alla propria fantasia ed al proprio modo di essere ed in quest’isola mi piacere non tirarla troppo per le lunghe, insomma mi piace fare il saltimbanco, a volte in maniera irriverente.
E’ ovvio che il mio breve scritto è una presa in giro in primis al sottoscritto e con lui anche a tutti i seguaci dell’acquario di piante che a volte si dimostrano un po’ troppo impettiti.
A parte questo credo ci siano tante verità, specialmente sul tema dell’aquascaping.
Io mi sono sempre occupato di aquagardening, quasi mai di aquascaping eppure gli ultimi anni sono stati monopolizzati da questa “branca” del nostro hobby, forse in maniera troppo estrema ed, a modo mio, ho voluto scherzarci su.

La stessa irriverenza l’ho (indegnamente) usata per prendere in giro ADA e Mr Amano che, comunque la si pensi, ha rivoluzionato il mondo dell’acquariofilia ed il concetto stesso di acquario.

A parte questo spero davvero che, insieme a qualche risata, il mio articolo riesca a fornire anche alcuni spunti di riflessione sul futuro dell’aquagardening italiano, che, a mio avviso andrebbe fatto più col cuore ed un po’ meno con i vetri in extrachiaro.

Page generated in 0,12856 seconds with 13 queries