Discussione: I nostri pesciotti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2013, 18:49   #100
angelo p
Discus

L'avatar di angelo p

Città: cernusco sul naviglio MILANO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da oscar54 Visualizza il messaggio

ciao a tutti, stavo mettendo un breve aggiornamento sul mio pesce canarino quando ho visto "i nostri pesciotti" e allora ne approfitto per presentarvi i miei rossi:
A febbraio-marzo ho riallestito il 400 lt con parecchie piante e poi mese per mese ho inserito due esemplari di oranda cappuccio rosso, due arancioni, due fantai (sui 5 cm.)l, due black moor, e tre canarini piccoli (sui 4 cm.). Completano due ancistrus red che sono con me da due anni (7-8 cm.) e due neritine zebrate.
Ora a distanza di otto mesi stanno crescendo bene, i bianchi rossi, un arancione e un fantail sono vicini ai 10-12 cm. gli altri un po' più piccoli ma tutto prosegue bene.
Le piante crescono bene, sono un po' mangiucchiate ma crescono in fretta e non mi accorgo di grandi perdite, forse perchè i miei pesciotti mangiano molti piselli e zucchine sbollentate oltre a congelato e granuli vegetali e non.
La prossima primavera i tre canarini e forse anche qualcun altro si trasferiranno in un vecchio vaso (diam.100 cm.)sul balcone dove pianterò dei papiri.
Spero vi piacciano, se avete consigli sono sempre ben accetti
sono molto carini .. la vasca però ,dalle foto,non sembra 400 lt

Page generated in 0,34143 seconds with 13 queries