Discussione: Riparto con un RIO 180
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2013, 15:57   #4
Gianni_66
Guppy

L'avatar di Gianni_66

Città: Zurigo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Il filtro è ottimo. Io ho un rio 300 e per circa 3 anni ho sempre usato il filtro interno senza alcun problema.

In molti lo sostituiscono per non avere "la scatola" nell'acquario non perchè non sia performante. L'unica cosa da fare è togliere e sostituire alcuni materiali filtranti in dotazione. Tutto qui.
Grazie, mi sento già più tranquillo! In realtà ho letto su questo forum di utenti che hanno sostituito il filtro interno proprio per motivi di scarsa performance, a detta loro... addirittura ho letto un post in cui si diceva che quel filtro "non serve a niente"! :#O

La presenza dela scatola in vasca non mi sembra poi un grosso problema estetico, magari puoò essere nascosta con qualche pianta a stelo lungo.

Una precisazione: con questo filtro non mi serviranno cannolicchi, giusto? E' già tutto compreso all'interno? E la spugna di cabone attivo, mi conviene lasciarla o toglierla? Ho letto spesso che il carbone attivo va messo solo in situazioni particolari, ma questo punto non mi è molto chiaro.
Gianni_66 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09935 seconds with 13 queries