Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2013, 22:49   #12
Fabio84
Pesce rosso

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Fabio84

Annunci Mercatino: 0
Grazie Vale di aver accolto la mia richiesta di intervento! La mia stima per te, e per le tue capacità è veramente molto sincera! Vedo che pensi a tutto quel che fai con attenzione e questo mi piace molto. Del resto tutti gli acquariofili che ottengono simili risultati pensano ad ogni cosa debbano fare. Questo è quello che vorrei diventare io.

Sai, stavo pensando che avere una vasca di dimensioni più ridotte mi peremtterebbe anche di utilizzare una plafo t5 che ho acquistato tempo fa. E' una ATI con 6 neon se non erro...sei t5 da 39 watt se non erro che in un vaschetta da 200 litri massimo dovrebbe andare abbastanza bene, penso...o sbaglio?

La vasca non penso di riuscire a farmela fare perchè, da quel che ne so, qui a Genova non ci sono vetrai esperti in acquari e soprattutto non sono economici. Sinceramente, viste le vasche nel mercatino...preferisco adattarmi e prendere una vasca usata in buone condizioni. allora risparmierei proprio tanto.

Grazie del tuo consiglio Valentina...attendiamo se qualcuno avesse voglia di dire la sua.

Grazie

Page generated in 0,10143 seconds with 13 queries