Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2013, 19:16   #133
robyganon
Guppy

Città: Enna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da drago65 Visualizza il messaggio
non comprerei mai dei pesci online.non metto in dubbio che i corrieri siano veloci,che i pacchi siano fatti bene e che ci sia molta scelta online rispetto ad un negozio,ma se il pesce non lo vedo non lo compro.piuttosto cerca dei negozi nella tua zona,non so dove vivi ma di solito nelle città grandi ci sono dei negozi di acquari,li cerchi con google maps e telefoni per avere info sui pesci e sulla possibilità di ordinarli.vale la pena farsi anche un ora in auto o con il bus per vedere quello che si porta a casa.
hai ragione, solo che io sono in provincia di Enna, è un piccolo paese che si chiama Piazza Armerina..i negozi non sono fornitissimi, pomeriggio sono stato proprio a Enna ma ho preso solo 2 vasetti di Lilaeopsis Nuova-Zealandiae..pesci non ce n'erano neanche li
Poi tornando nel mio paese ho dato il foglietto con i nomi a un negozio di pesci e ha detto che mercoledì mi farà sapere se può ordinarne qualcuno di quelli che gli ho dato..
Comunque, che dite, posso iniziare a dare un pò di questo fertilizzante? http://www.animalhouseitalia.it/it/f...ide-500ml.html
sono all'inizio della terza settimana, per ora le piante stanno bene, ci sono una Hydrocotyle Japane che fa da chioma sull alberello, poi vescicularya dubiana sull alberello e sulla roccia grande, Eleocharis acicularis, Fissidens Fontanus sempre su alcuni rami dell alberello e sulle rocce, e a destra qualche rametto di Rotula Rotundifolia, questa nuova e bellissima Lilaeopsis Nuova Zelanda ( che sostituisce la Glossostigma che toglierò, troppo difficile da piantare )
Passo alla fertilizzazione? O aspetto ancora ?
robyganon non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11556 seconds with 13 queries