Discussione: I nostri pesciotti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2013, 15:25   #99
oscar54
Avannotto

L'avatar di oscar54

Città: bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 - 400lt.-80lt.- bonsaipond 300lt.
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
i miei rossi

ciao a tutti, stavo mettendo un breve aggiornamento sul mio pesce canarino quando ho visto "i nostri pesciotti" e allora ne approfitto per presentarvi i miei rossi:
A febbraio-marzo ho riallestito il 400 lt con parecchie piante e poi mese per mese ho inserito due esemplari di oranda cappuccio rosso, due arancioni, due fantai (sui 5 cm.)l, due black moor, e tre canarini piccoli (sui 4 cm.). Completano due ancistrus red che sono con me da due anni (7-8 cm.) e due neritine zebrate.
Ora a distanza di otto mesi stanno crescendo bene, i bianchi rossi, un arancione e un fantail sono vicini ai 10-12 cm. gli altri un po' più piccoli ma tutto prosegue bene.
Le piante crescono bene, sono un po' mangiucchiate ma crescono in fretta e non mi accorgo di grandi perdite, forse perchè i miei pesciotti mangiano molti piselli e zucchine sbollentate oltre a congelato e granuli vegetali e non.
La prossima primavera i tre canarini e forse anche qualcun altro si trasferiranno in un vecchio vaso (diam.100 cm.)sul balcone dove pianterò dei papiri.
Spero vi piacciano, se avete consigli sono sempre ben accetti
oscar54 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12057 seconds with 13 queries