Ah ok , scusate per il fatto dell'account , presto provvederò , finito questo post , e appena riavrò il pc tra circa una settimana :) , cacchio , perché io ho sempre visto acquari con pompa e ossigenatore , ormai l'ho inserito , ho messo solo una cannetta , il fatto è che fa solo bolle grosse , invece molti fanno in modo che escano bolle piccole , è solo un fattore estetico personale o può cambiare la produzione di ossigeno ? Il tubo fuoriesce di almeno 4 cm dalla ghiaia , ma avendolo nascosto a dovere dietro una roccia si vede praticamente solo il punto in cui esce
------------------------------------------------------------------------
Ah è scusate un ultima domanda che ripropongo , ma è così tassativa la presenza di piante vive ? Perché io ne ho visti pochi con piante vive e se si , consigli per piante tropicali non troppo ingombranti e non troppo costose , poi se posso evitarle le evito , nel senso che ho speso molto per l'allestimento , e devo spenderne ancora parecchi , se non è tassativo non le inserisco , , almeno per il momento , magari più avanti e con più avanti intendo un annetto :)
Ultima modifica di Paiaukc; 26-10-2013 alle ore 04:05.
Motivo: Unione post automatica
|