Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2013, 22:07   #6
giannibegood
Guppy

Città: Empoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Allora...premettendo che dovrei trovare il modo di organizzarmi in modo da gestire il tutto nei soli fine settimana a causa del mio lavoro, avrei alcune domande in merito:
Punto 1: nessun problema!
Punto 2: l'excel non ce l'ho ma posso comprarlo (ci sono eventualmente delle alternative?)...che dose devo usare? Quante volte devo/posso farlo il trattamento? Quanto tempo devo tenere il filtro spento?
Punto 3: è un problema! Si può convertire il tutto con cadenze settimanali? Il protocollo saechem non avrei intenzione in futuro di continuare ad utilizzarlo per via dei costi eccessivi ma per adesso per togliermi le alghe mi va bene...tanto poi posso smettere cambiando fertilizzazione senza effetti collaterali giusto?
Punto 4: raggiunti i valori giusti di no3 e po4 citati al precedente punto, devo passare alla fertilizzazione completa con dosi da 1/4...ho capito bene?
Punto 5: se le cose stanno così le cambierò a malincuore...hai particolari consigli sulla marca e tipo di neon? I watt totali vanno bene o dovrei aumentarli dato che ci metto le mani? (i due t8 18w sono stati aggiunti dopo da me e li potrei convertire in t5 24w).
Punto 6: anche qui potrei fare 15 minuti a settimana?

Se vuoi il video cerco d farlo nei prossimi giorni ma comunque ho 16 bolle al minuto.
Grazie di tutto e scusa x tutte le domande ma non voglio continuare a fare le cose ad occhio...
Ciaoooo
giannibegood non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08831 seconds with 13 queries