Discussione: Stelle x dsb
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2013, 16:57   #19
jeff73
Ciclide

Città: Bosconero (To)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 21 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Stefano sta cosa giuro non l'ho mai capita.
Cosa intendi " una marcia in + ?? "

io non ho mai avuto DSB in vasca grande ma sempre avuto in quella piccola e sempre con 2 stelle dentro 100 lt.

in vasca grande ho meso da subito 4 stelle.
+ che avere sabbia bianchissima e valori pressoché azzerati, in cosa migliora il DSB ?

Tieni inoltre conto che di notte, sia in vasca grande sia in quella piccola c'è una quantità di zooplancton incredibile e non parlo solo di Ophiure, anfipodi e Mysis ma anche Spaghetti Worms, copepodi e tutta quella fauna prettamente del DSB.

Io Ho sempre sostenuto che non fanno danni perché realmente non ho mai visto intoppi di gestione .

Originariamente inviata da Stefano G. Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Stefano sta cosa giuro non l'ho mai capita.
Cosa intendi " una marcia in + ?? "

io non ho mai avuto DSB in vasca grande ma sempre avuto in quella piccola e sempre con 2 stelle dentro 100 lt.

in vasca grande ho meso da subito 4 stelle.
+ che avere sabbia bianchissima e valori pressoché azzerati, in cosa migliora il DSB ?

Tieni inoltre conto che di notte, sia in vasca grande sia in quella piccola c'è una quantità di zooplancton incredibile e non parlo solo di Ophiure, anfipodi e Mysis ma anche Spaghetti Worms, copepodi e tutta quella fauna prettamente del DSB.

Io Ho sempre sostenuto che non fanno danni perché realmente non ho mai visto intoppi di gestione .
difficile da spiegare a parole ....... hai presente quando la vasca va bene ....... e dopo aver fatto qualche cosa ti accorgi che è migliorata ancora ?

ecco una cosa così

non vedrai mai intoppi ...... le stelle predano troppo lentamente per fare danni visibili ..... non mangiano terebellidi , anfipodi o mysis ...... preferiscono piccole planarie , batteri , protozoi , spugne e tanti altri piccoli utilissimi esseri
grazie a tutti e due, questa discussione aiuta davvero a capire i pro e i contro, continuate pure

Posted With Tapatalk
jeff73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10502 seconds with 13 queries