Discussione: Betta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2013, 12:58   #9
Giulioo
Avannotto

Città: pisa
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho trovato in zona un negozi che ha dei bei maschi e svariate femmine. Sembravano in forma, ho letto da qualche parte che una prova per vedere la buona salute è portarsi dietro uno specchietto e lasciarli riflettere. Se questo si accanisce contro la sua immagine riflessa, è bello reattivo oppure una torcetta per vedere come reagisce. Comunque mi sembravano tenuti abbastanza bene ed avevano dei colori veramente belli. Al momento però non posso prenderli in quanto la vasca è in maturazione. Bellissimo, perchè lui mi fa:
"guarda che li puoi già mettere. Dopotutto sono anabatidi".
Io mi son chiesto cosa c'incastrasse, ovviamente cercava di vendermeli a tutti i costi...cosa non si fa per vendere!
Ho visto delle noci di cocco veramente carine. Per le caridine potrebbero essere degli ottimi ripari giust0?
Inoltre mi era venuto in mente a sto punto di prenderle e prendere anche del muschio e legarlo con una lenza sottilissima per ricoprirlo...
COmunque mi viene il dubbio età! Alcuni erano più grandi di taglia, uno era più piccoletto, però non so in realtà lui mi ha detto che dipende anche molto dalla selezione. So che mi sto facendo dei problemi inutili. alla fine tra un mese, quando i valori della vasca saranno assestati, faccio un giro e sceglierò quelli che ritengo più in forma!
Giulioo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10300 seconds with 13 queries