Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2013, 22:03   #12
oceanooo
Imperator
 
L'avatar di oceanooo
 
Registrato: Jan 2008
Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 5.912
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Stefano G. Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
Stefano ... permettimi la tua è una ipotesi quanto meno parziale.
Non entro in polemica, figurati ma ìo continuo a non capire che centra "il naturale" con 5 vetri con un pò d acqua dentro e qualche migliaia di tecnologia attorno ... ma questo è sicuramente un mio problema, tornando in tema le turbellarie sono l unico parassita specifico che ti puo far smontare in 2 mesi... ai voglia di olio di gomito se ti capita ( e parlo di vasche SPS) te lo puoi tagliare anche il gomito ma la vasca la butti uguale.
Che si cerchi un sistema o che cmq se ne parli non mi sembra una cosa sbagliata.....
Anche perchè di antagonisti specifici nelle nostre vasche non ve ne sono ... quindi o ti ingegni con il non naturale o cambi hobby
Domenico è una mia opinione ...... come tutte le cose che scrivo anche se non lo specifico

ho avuto pochi sps ....... qualche colonia aveva turbellarie ...... non ho mai fatto nulla di particolare e non mi hanno causato nessun problema ....... probabilmente sono stato fortunato
Stefano ... io ti rispetto e ho molta considerazione della tua cultura acquariofila ma a volte veramente sei piu oltranzista di un vegano..
tua una vasca di SPS? io ne ricordo 3 o 4 di acropore... forse ricordo male io e dico cavolate... magari posta una tua foto e vediamo questa vasca con millepore e tricolor resistere alle turbellarie..... magari anche il picci è un fesso che non sa come derbellarle e butta le acropore per hobby . . . o chiedi ad Algranati come se l è vista con i red bug e potrei fare altri 100 nomi di persone che in sordina hanno smontato senza clamore per parassiti ( faccio questi 2 nomi perchè conosco l intelligenza di questi personaggi è so che non si offendono per averli nominati ) per me non ci sono problemi ogniuno la pensa come vuole i tempi delle battaglie ideologiche sono finite da un tempo....Io ho visto un prodotto che usano in USA e l ho postato per chiedere se lo avevate gia discusso.
NON ho detto ne che và bene nè che non và bene ho chiesto " lo conoscete? " errrore?
Poi permettimi la tua tesi dei metodi naturali PER ME è difendibile come le cure degli schiamani africani al giorno d oggi .... ma poi figuriamoci ogniuno fa cosa vuole .....
pace e love
__________________
Un buon acquariofilo dovrebbe avere 10 occhi e 2 dita invece purtroppo è il contrario e quindi crea 5 volte piu danni mettendo le mani in vasca di quelli che vede .....
oceanooo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15671 seconds with 14 queries