Discussione: Mi presento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2013, 20:31   #6
tommytommy
Ciclide

L'avatar di tommytommy

Città: Terni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Stecc0 Visualizza il messaggio
Ciao Berto! Grazie per i primi consigli!
Il problema è che lo sfondo è stato attaccato con la colla e avevo paura di fare un macello se provavo a staccarlo. Ormai è impossibile perchè l'aquario è incassato e dovrei spostarlo per toglierlo ma per spostarlo dovrei svuotarlo almeno in parte. Cmq tutto sommato non mi da così fastidio anche perchè la mia speranza è che le Cabombe e la vallisneria crescano in altezza fino al pelo dell'acqua e si infoltiscano fino a ricoprirlo. Mi rimane il problema di trovare delle piante basse (tipo pratino) da mettere in primo piano. Con le luci che ho io sapresti consigliarmene qualcuna?
Riguardo la fauna purtroppo non l'ho scelta io e non mi va di dare i pesci al negozio sia per questione etiche sia perchè ho promesso a chi mi ha regalato l'acquario di trattarli bene. Vorrei mettere un branco di cardinali ma con quello scalare enorme ho timore che se li pappi tutti!
------------------------------------------------------------------------
Ok ale87! Piano piano prenderò dimestichezza con questo forum! Prometto di fare meno casini possibili!
Purtroppo la tua ETICA nel non volerli dare indietro al negozio si scontra con la tua ETICA nel tenerli.

La flora é male assortita. Mi spiace. Pensaci bene

Page generated in 0,10367 seconds with 13 queries