Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2013, 19:04   #1
Gigio.
Pesce rosso
 
L'avatar di Gigio.
 
Registrato: Jul 2012
Città: Salerno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 25
Messaggi: 868
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Comportamento Parosphromenus

Come qualcuno saprà sono in possesso di 4 parosphromenus (forse deissneri,almeno così mi disse il negoziante), i valori sono i seguenti Ph <6 Microsiemens: 80 . Riporto la stessa descrizione fatta su un altro forum, spero non sia un problema.:
Passo vicino all'acquario per dare l'artemia, come al solito non è che la amano molto, la fanno cadere a terra, si avvicinano schizzinosi, la mangiucchiano, la sputano, le solite cose, ma hanno fame quindi mangiano .. Ad un certo punto noto un esemplare, che si avvicina ad un altro, si inclinano su un lato, iniziano a girare e si abbassano verso il fondo. Uno dei due si scolorisce, ma le pinne assumono un colore brillante, l'acqua ambrata falsa i colori quindi non saprei dire con esattezza che colore era, ma comunque si erano scurite.. Mentre l'altro diventa tutto scuro, con le pinne che diventano blu (Qui si capiva il colore). Questo atteggiamento lo sto notando negli stessi esemplari e capita di frequente. Quello che diventa scuro assume anche un carattere aggressivo verso gli altri (compreso l'esemplare coinvolto nella "danza" )... Poi finisce il tutto, e ritorna la "normalità" .
__________________
Gianluigi.

Disponibilità di starter di vivo. Contattatemi in pm.
Gigio. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11687 seconds with 16 queries