Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2013, 14:36   #3
gambusia80
Guppy

L'avatar di gambusia80

Città: PALERMO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gambusia80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da PinoBurz Visualizza il messaggio
Ciao!
Innanzitutto in 21 litri non metterei pesci ma solo Caridine e comunque non in grande numero.
Se c'è della ghiaia azzurra è meglio toglierla e metterne una naturale e con un colore accettabile, che può essere ambra, nera, marrone!
Riguardo all'illuminazione puoi anche evitare questa spesa se in casa ti trovi una lampada da scrivania con braccio allungabile, monti una lampadina da 11w o poco più da 6500K e hai risparmiato quei soldi!
Puoi andare di piante poco esigenti come le Anubias, qualche muschio, qualche specie di Cryptocoryne di piccole dimensioni.
Che valori ha l'acqua di rete?
l'acqua di rete ha PH > 8
ma in acquario uso quella con i guppy e le red cherry

ho letto in giro che in questo litraggio potrei mettere cmq un paio di avannotti/subadulti di guppy...giusto per vivacizzare 1 attimo il tutto...oppure un betta(anche se non ne ho mai avuto e mi dovrei informare bene)...so che lo spazio è poco ma vorrei mettere qualcosa di molto piccolo..

grazie x i consigli sulla lampada ma la vasca sta su un supporto giusto solo x la sua lunghezza, mi verrebbe difficile posizionare una lampada da scrivania
mentre questa del link ha il supporto per essere agganciata al bordo della vasca

riscaldatore e filtro vanno bene quelli che ho proposto?
gambusia80 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10995 seconds with 13 queries