|
Originariamente inviata da Jazak
|
|
scusa ma non ho capito tanto bene come funziona : in pratica gli dico al corriere che voglio accettarlo con "riserva di controllo" e lui va via, io me lo porto in casa e se c'è qualche danno mi rimetto in contatto con il rivenditore OPPURE dopo aver firmato lui mi aspetta finché guardo e se c'è qualcosa che non va lo ridò a lui ? e devo pagare qualcosa in più ?
|
In partica quando ti chiedo di firmare per accettazione gli chiedi di inserire la dicitura "con riserva di controllo, firmi e lui ti consegna il pacco e se ne va.
In questo modo se la merce è danneggiata ti metti in contatto con il venditore, gli certifichi i danni con delle foto, restituisci la merce danneggiata e lui te ne reinvia una intatta.
Il tutto senza ulteriori spese

.
Per i pesci devi segliere in base ai tuoi gusti e, soprattutto, alle esigenze delle specie che vuoi allevare.
A me, per esempio, piacciono molto i ciclidi e nel RIO 180 li potresti allevare.
Potresti fare un gruppo di otocinclus e partire con 5/6 scalari da cui isolare la coppia.
Però ti devi organizzare con acqua di osmosi per abbassare le durezze e acidificanti per abbassare il PH.
Ciao
Davide