Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2013, 11:37   #4
Elisa91
Guppy

L'avatar di Elisa91

Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5 + vaschette varie
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ecco le foto.. la prima è della vasca, la seconda foto quelli cerchiati in rosso dovrebbero essere ciano, quelli nel cerchio azzurro non so cosa siano sinceramente, penso alghe.. comunque avendo sempre avuto quei valori in vasca e solo anubias, e avendo solo fatto un fotoperiodo stabile e inserito muschi e rotala e sono sorti improvvisamente i ciano io credo di essermeli portati in vasca tramite qualche pianta.. nei negozi di acquari qui a padova sono molto disinformati, non sapevano nemmeno cosa fossero i cianobatteri e mi hanno detto che o sono alghe e di smuovere semplicemente la ghiaia quando si accumulano troppo, oppure sono batteri del filtro che si insediano sugli arredi -.- avendo acquistato nuove anubias in certi posti non vorrei essermeli portati dietro! altra cosa, la luce è circa 0,3w/l considerando che tra ghiaia e arredi in vasca ci saranno si e no sui 45 litri, sapevo che la rotala cresce tranquillamente anche con questa luce solo che cresce verde invece che rossiccia, e infatti cresce però verde :)

Elisa91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10203 seconds with 13 queries