Discussione: Betta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2013, 15:40   #2
silver*
Pesce rosso

L'avatar di silver*

Città: verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao! Per un trio sarebbe meglio 60l netti, rischi che se i betta in questione hanno un brutto carattere ci possano essere dei problemi..le caridine sono ottime prede per i betta, a meno che tu non intenda le multidentata che sono troppo grandi per essere mangiate..di ampullarie ci sono diverse varietà, ma alcune di queste mangiano le piante, a meno che tu non sappia riconoscere bene le diverse varietá..se volevi delle lumachine sono ottime anche le physa, planorbarius e planorbis, molto utili e carine..per i valori, il ph dovrebbe essere sui 6.5-7.5 gh 8-10 e kh 5-6..per rendere cosi l'acqua generalmente si usa osmosi ed acidificanti come catappa o pignette o eventualmente co2..il legno galleggerà per qualche giorno, vedrai che poi scende, magari tienilo giu mettendoci sopra qualche sasso..i nascondigli sono fondamentali, ma lascia stare cocchi o altro, legni e piante sono più che sufficienti..come piante puoi mettere anche la vallisneria e qualche muschio e come galleggiante è ottima la pistia..il fondo meglio abbastanza scuro, temperatura sui 25-26..la riproduzione è possibile in acquario (a me è successo) ma tieni conto che il problema é il dopo, é davvero molto impegnativo! Per il cibo sono meglio i granuli delle scaglie, puoi dargli anche larve di zanzara essicate, come surgelato l'artemia é ottima e come vivo magari daphnie..
silver* non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08392 seconds with 13 queries