Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2013, 15:20   #30
rip
Pesce rosso
 
Registrato: Jul 2002
Cittā: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Etā : 59
Messaggi: 842
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io credo che la maggior parte degli appassionati "seri" non guardi solo il prezzo. O, meglio, dipende anche da cosa si compra. Se compro mangimi, una volta scelto quale mangime, lo compro dove costa meno, sia un negozio online, sia anche il centro giardinaggio vicino casa. Ma se compro tecnica, o vivo, o la stessa vasca, voglio essere sicuro che il negoziante, sia fisico sia online, sia uno disponibile e capace di risolvermi i diversi problemi che posso avere.

Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Io guardo il prezzo ma da un po di tempo anche mi me lo vende....nel senso, compro quasi tutto online tolto i prodotti importanti ove voglio avere la garanzia assicurata (della serie, negozio fisico aperto dalle 9.30 alle 19.30 a cui sfondare la vetrina se non mi risolve il problema e non cell spento e negozio in uno scantinato) ma ti posso garantire che č veramente difficile fidelizzarsi il cliente, persino per chi ha un negozio fisico ove ti possono conoscere, parlare, vedere la tua attivitā.Figurati aprire un online da "sconosciuto"....QUasi tutti i negozi online in Italia sono stati aperti da persone conosciute (e quasi tutte su AP), ex utenti o comuqnue ancora utenti di AP.....Ma a parte questo la gente guarda per adesso solo i soldi e dove gli conviene, e con la crisi che incombe non posso dargli torto....
rip non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,40335 seconds with 13 queries