Discussione: la mia passione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2013, 12:13   #5
CichlaNigro
Pesce rosso

L'avatar di CichlaNigro

Città: Qualiano di napoli
Azienda: No
Collabori con: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
L'acquario è davvero bello ,ma come già detto dagli altri devi fare i test dell'acqua(No le striscette ,ma i test a reagente che sono molto più precisi ) almeno 1 volta al mese e i cambi devi farli più frequentemente almeno uno ogni 15gg del 20% se settimanalmente anche meglio .
Per quanto riguarda i cambi se la tua acqua di rubinetto e troppo dura e alcalina non va bene per i pesci che hai dato che vivono in acque medio tenere e leggermente acide ,i cambi dovresti farli con acqua osmosi tagliata con quella di rubinetto 50e 50 oppure solo con osmosi arricchita di sali per arrivare ai valori che già ci sono in vasca .
Per i cianobatteri eccoti un link http://www.acquariofiliaemicroscopia...=16&Itemid=114
“Dalla terra nasce l’acqua, dall’acqua nasce l’anima… È fiume, è mare, è lago, stagno, ghiaccio e quant’altro… è dolce, salata, salmastra, è luogo presso cui ci si ferma e su cui ci si viaggia è piacere e paura, nemica e amica. È confine e infinito è cambiamento e immutabilità, ricordo e oblio”.
CichlaNigro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15920 seconds with 13 queries