Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2013, 09:43   #14
raptino
Guppy

Città: padova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
...
Hanno parlato di Businness Plane.....neanche ti dico dove ti dicono di attaccartelo le Banche..
......
Tutto corretto, purtroppo, a parte questa frase.
1 -vedo bp fatti con i piedi, tirati giù da internet.....beh, presenta questi in Banca e giustamente ti ridono dietro
2- vedo bp fatti molto bene, con grandi progetti, ma che evidenziano una necessità di capitale che chi li presenta non ha: mi spiego meglio, se hai fatto ildipendente fino a ieri e non hai accantonato nemmeno 1 euro, non puoi certamente pensare di metterti in proprio in un'attività che necessità di capitale.
E' comemio cognatoche vuole andare a vivere da solo, ma non ha vogli di mettere da parte il deposito cauzionale che il proprietario chiede.....e continua a sperare di trovare "l'occasione".

Un bp fatto bene, con una base di partenza che poggia "verosimilmente" su basi concrete, anche oggi NON viene rifiutato a priori.

Quando ho colloqui in merito, sono il primo a scartare l'80% dei progetti, ma quando decido che si può fare ho il 90% di accettati dalla Banca ....fortuna? bravura mia? ...non credo proprio, semplicemente dati concreti su cui si basa la richiesta.

Certo, 15 anni fa il bp scaricato da internet andava bene, 7 anni fa il bp fatto da noi andava benissimo e portava a casa il 100% di quanto richiesto.....oggi dobbiamo scartare l'80% delle richieste , e quelle che vanno in porto chiedono molte più garanzie di una volta.

Aquariofilo da una vita, ma in stop da 15 anni, sempre dolce oggi per la prima volta marino, acquario ad angolo di 140 litri netti
raptino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09258 seconds with 13 queries