Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2013, 19:33   #11
Poffo
Imperator
 
L'avatar di Poffo
 
Registrato: Jul 2008
Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 44
Messaggi: 6.584
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da geometra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Poffo Visualizza il messaggio
Grazie ragazzi....vi stimo...
Maurizio...non ti ci mando xkè ti conosco bnene
lo sai che faccio foto adminkiam....e senza bilanciamento del bianco....(non avevo tempo e non trovavo il tappo del sale...ahauhuhauahuah)
ovviamente non ho il cavalletto....quindi a mano

pensare che non volevo usare il live view pensando che vada meglio senza...invece è il contrario....

tornato con enorme soddisfazione ai t5....
Andrea mi sono permesso proprio perchè ti conosco e so che non mi avresti mandato
Il bilanciamento del bianco lo puoi risolvere anche dopo, cerca però di farle più a fuoco .... mi sa che per te il cavalletto è fondamentale ...... senza cavalletto meglio non usare il live view perchè zoomando diventerebbe impossibile mettere a fuoco.

Se vengo dalle tue parti magari ti vengo a trovare e ti do un paio di dritte, però tu nel frattempo compranti un cavalletto

Ci sta poco da fare con i T5 è un'altra cosa almeno se vuoi raggiungere determinati livelli
già.....senza troppo sbattimento hai dei buoni risultati...se poi la segui raggiungi veramente un alto livello.il cavalletto lo compro

Big una eos 600 con il classico 18- 55 per ora....

Camillo...la panoramica lasciamole a chi sà il fatto suo....vasca troppo giovane e con poca forma imho
__________________
... Andrea ® © ™
La Vasca 2011
La Vasca 2010
Poffo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11657 seconds with 13 queries