Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2013, 13:18   #10
super_zava
Guppy

L'avatar di super_zava

Città: reggio calabria
Collabori con: www.bbcentrale.it
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao jonnhy...

io pure quando usavo il tetra, andavo dicendo in giro che non ce ne stanno di migliori :)
Ben fatto, silenziosissimo ed economico..comprato poi a 50€ mai usato mi sembrava l'affare del secolo!

X poi rendermi conto sulla mia vasca che il problema meccanico c'è ed è evidente...

Ovviamente di commenti ce ne stanno tanti, io x esempio ho sempre sentito parlare male del pratiko generazione vecchia, se googli troverai molti commenti negativi su pratiko che perdono...ma si sa, ognuno dice la propria..

Io x questo sono intervenuto sul post, la mia è esperienza diretta, ho un 430 litri con piranha e devo dire che con 2 eheim la sporcizia è tantissima che trovo li dentro a differenza del tetra che anche mettendo la lana perlon lo trovavo quasi pulita dopo 9 mesi!

sono rimasto molto perplesso già quella volta vedendolo pulito ed ho approfondito scoprendo questa comparazione e da li sono andato di eheim e devo dire che la sua fama non è arrivata x caso.

C'è però una cosa da dire, io me ne sono accorto che qualcosa non andava bene xkè allevo predatori e lo sporco ci deve essere x forza di cose! quindi in un acquario con pesci ornamentali, un tetra "potrebbe" anche andare bene.

Il prezzo hai pianamente ragione, sia come filtro che ricambi è davvero eccessivo ma le occasioni si trovano sempre...
super_zava non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12479 seconds with 13 queries