Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2013, 12:43   #83
robyganon
Guppy

Città: Enna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da drago65 Visualizza il messaggio
fai mezz ora la settimana,in 4 settimane sei a 8 ore di luce e in teoria l acquario sarà anche abbastanza stabile per inserire i pesci.i valori dell acqua li stabilisci tu in base ai pesci che hai scelto,non il contrario.se no io non dovrei avere pesci in vasca visto che da me l acqua quasi non è potabile
fai i test,poi vedi i valori ideali per i pesci che vuoi inserire e cominci a fare i cambi con l acqua a valori corretti.esempio:vuoi mettere pesci di acqua tenera e hai kh10 e gh 20 in vasca?farai cambi usando acqua osmosi fino a portare la vasca a kh 4 gh 8 ,poi prepari acqua osmosi con sali(oppure misceli osmosi e rubinetto)per avere gli stessi valori ad ogni cambio.
ok..poi mi verrà anche facile perchè terrò solo una razza di pesci..
poco fa ho comprato un test con strisce e ho fatto la prova..
io non so spiegarli precisamente i valori ma provo a postare una foto della striscetta e del misuratore:

no2 e no3 sono a 0..gh tra gli 8 e i 16 nella striscie in cui dice ok, cioè che vanno bene questi valori..
kh è di un verde chiaro tra i 6 e i 10..ph purtroppo è tra gli 8 e gli 8 e 8,4..quando una settimana fa aveva visto che era leggermente acida..
non capisco cosa sia successo..

per fare venire le foto in hd purtroppo ci vuole una mano chirurgica..fermissima..
volevo postare un video ma non si può..farò una foto migliore appena posso
robyganon non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17551 seconds with 13 queries