Discussione: Un gioco diseducativo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2013, 22:03   #222
ikeolivotto
Guppy

Città: Ancona
Azienda: Oce.AN
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a ikeolivotto

Annunci Mercatino: 0
ragazzi promesso che quest a e l ultima mia risposta in merito. Voi leggete la scatola ma dentro ce tanto di manuale dove e esplicitamente scritto che il pesce puo stare li dentro per i soli periodi di osservazione e al massimo qualche settimana (come dimostrato dallo studio) credo sia chiaro no? So che voi non lo vedete perché vedete la confezione e basta ma la brochure io la ho qui e me la son riguardata. In più vero che spesso le cose come sempre son lette male e di fretta qualcuno addirittura cita 4 giorni.
In fine io non ho nulla da dover ammettere. Mi han chiesto un esperimento e lo ho fatto. Dopo ragazzi potete anche comprare nemo e tenerlo nella boccia tutto sta alla nostra coscienza ma viripeto nelle istruzioni c e scritto molto chiaramente pertanto non credo proprio ci sia bisogno di contattare nessuuno. le istruzioni la gente le leggera perché servono a montare la vasca e questa parte della permanenza temporanea sta proprio all inizio. Poi se uno non lo apploica non posso farci niente ma questo vale per qualunque pesce o essere vivente
ikeolivotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13334 seconds with 13 queries