Discussione: Un gioco diseducativo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2013, 20:49   #210
Renzo90
Pesce rosso

L'avatar di Renzo90

Città: caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 11 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 66/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ikeolivotto Visualizza il messaggio
Ad ogni modo mi è stato chiesto di valutare se i pesci soffrissero a stare per un certo periodo all interno della vasche tta e perché non farlo? si parla tanto del fatto che le vaschette non vanno bene ma non esistono studi in merito. Concordo anche io che un acquario sia meglio come pero è meglio il mare o un fiume. Pertanto, anche per curiosita ho deciso di accettare l incarico e con grande sorpresa abbiam visto che il pesce rosso in vaschetta per i periodi di osservazione proposti dal gioco scientifico sembra proprio non risentirne.
Sig. Ikeolivotto, lei ha ragione solo perchè il suo studio ha ragione nell'affermare che un carassio tenuto per 4 giorni in una bacinella non soffra, dato che in 4 gg non c'e neanche il tempo che le sostanze azotate si accumulino! Fin quì non fa una piega, lo studio è esatto!

Il fatto è che, sembra non risentirne a livello chimico, ma cosa ne parliamo della situazione psicologica a cui il pesce è costretto a stare? Ovvero rinchiuso in una bacinella di acqua stagnante?

Oltretutto mi piacerebbe che lei ammettesse il fatto (perchè sono sicuro che ne è a conoscenza) che la Clementoni non è chiara nell'utilizzo che si dovrebbe fare con questa vaschetta (quello che scrive sullo scatolo serve solo a pararsi il c..o), ovvero secondo lei un bambino o i genitori stessi a cui viene regalato questo giocattolo, si attengono a quello che dice la clementoni? è impossibile!

Mi piacerebbe che ammettesse il fatto che dentro questi giocattoli i pesci moriranno, tutto quì, perchè non credo che i bambini o i genitori stessi useranno questa vaschetta solo per 4giorni in modo da permettere al figlio di osservarne i comportamenti, e dopo di che spostarli in un acquario "vero".
Praticamente lei con il suo studio esatto, ha dato il via libera alla vendita di una macchina di morte per pesci.
Nulla di personale
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.
Renzo90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12044 seconds with 13 queries