Discussione: RAM scaccia RAM
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2013, 22:04   #1
Raffaello71
Guppy

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
RAM scaccia RAM

Ciao a tutti,nel mio vecchio acquario ho avuto deposizioni di uova che però non hanno mai passato la notte(acquario di comunità con valori non perfetti).ora nel nuovo acquario dopo 6 mesi ho inserito una nuova coppia che fin da subito e' sembrata affiatata.la prima deposizione non ha passato la notte ma era avvenuta 3 giorni dopo il loro inserimento in acquario.dopo 10 giorni nuova deposizione,le uova passano la notte ed il maschio e la femmina si alternano nella cura delle uova;dopo 24 ore dalla deposizione il maschio ha però iniziato a scacciare la femmina ed a non farla più avvicinare alle uova.la mattina seguente le uova erano diminuite ma il maschio continuava a presidiare il nido senza però attaccare la femmina che poteva avvicinarsi al nido senza essere scacciata.verso sera le uova erano tutte scomparse ed il maschio ha iniziato di nuovo ad attaccare la femmina ogni volta che la vede.non punto alla riproduzione anche perché l'acquario è' un "compromesso"tra il mio amore per le piante (acquario ben illuminato ed acqua non ambrata) e la mia passione per i ram(bellissimssimi).....ma non vorrei che la femmina facesse una brutta fine anche se l'acquario(250lt) e' ricco di nascondigli e fitto di piante

Page generated in 0,17166 seconds with 15 queries