Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2013, 11:35   #68
mammo
Guppy
 
Registrato: Oct 2012
Città: reggio emilia
Acquariofilo: Marino
Età : 54
Messaggi: 321
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da mammo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da mammo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da mammo Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
In questi giorni sto regolando il reattore di calcio manualmente ma ancora mi cala leggermente il calcio e il kh, continuo ad aumentare sensibilmente co2 e gocciolatoio, vi volevo chiedere se dovessi acquistare un controller di PH per rendere le cose più semplici e comode, il controller a quanto deve essere impostato perché la co2 riesca a sciogliere la corallina in modo corretto?.
Grazie.
Se cala lo aggiusti con Buffer e aumenti la Co2 e flusso se il calo e limitato e lento......sicuramente il PhMetro ti aiuta a semplificare la taratura dovendo agire solo su Flusso.
Ciao Mauri,
Il PhMetro lo devo tarare a 6,4 ?
Continua con la taratura manuale senza Phmetro..........non desistere.
Ok grazie!&8521;, avevo anche un altra domanda da farti, anche se questa non è la sezione giusta,
Da quando ho aumentato la velocità della risalita mi si creano microbollicine nell'acquario cosa posso fare per eliminarle?
Grazie.
Dovresti controllare bene da dove provengono forse dallo Skimmer troppo vicino alla pompa di risalita......
Si in affetti dato il poco spazio nella sump la pompa si trova di fianco allo Skimmer, però ho notato che le bolle le vedo nello scomparto dove scende l'acqua e nel secondo scomparto dove attualmente ho il carbone, poi sotto al secondo scomparto c'è un'apertura che passa nel terzo scomparto dove si trova subito la pompa di risalita, lo Skimmer e il reattore, cosa ne pensi se tolgo gli scomparti di vetro e lascio la sump tutta aperta in modo che possa piazzare in modo corretto lo Skimmer la pompa e il reattore?, con i separe' di vetro non posso cambiare la posizione perché non ho spazio.
Grazie mille.
mammo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12893 seconds with 13 queries