;la mia è a Linate, è rimasta ferma senza nessun motivo per più di un mese poi sono riusciti a telefonare per chiedere spiegazioni, mi hanno confermato che non c'erano problemi (quindi per loro è perfettamente normale trattenere così a lungo la merce) dicendomi che in pochi giorni avrei ricevuto il pacco.
dopo altri 10 giorni richiamo e trovo una persona che risponde sgarbatamente, insisto e mi conferma che non c'ho sono problemi ma dopo poco giorni mi arriva la raccomandata in cui sostengono che il valore dichiarato non sia congruo e chiedono l'integrazione dei dati (che strano, andava tutto bene) altrimenti applicheranno un valore forfettario per calcolare le tasse dovute.
li ho richiamati per dirgli che possono procedere ma niente da fare non c'è verso di sbloccare.
ora preparerò la documentazione che vogliono ma mi pare assurdo dover aspettare così tanto;
tanti hanno risolto con una telefonata, non vedo perché io devo per forza mandare i dati come se fossi un importatore professionista.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk
|