[QUOTE=jeff73;1062179833]
|
Originariamente inviata da fapod
|
|
Originariamente inviata da LOLLO77
|
|
Originariamente inviata da Jean05
|
noi dobbiamo ancora ordinare siamo ancora indecisi se fare un ordine unico 5 pompe e 3 risalite o separarli....
|
Non fatelo insieme avete una percentuale maggiore di beccare la dogana per il fatto che il pacco sarà più grande e pesante
|
Ciao LOLLO,
Bisogna vedere se risparmiano su tre spedizioni ....... Comunque solo le buste sotto ai 2/3 cm di spessore la passano liscia , oltre il risciò c'è sempre .
Comunque do merito (malgrado il mio commento precedente ) do merito agli operatori che hanno gestito la mia pratica , mi ha chiamato ieri mattina una signora cortese , chiedendomi il cognome (non era riportato in fattura ) e il C.F , mi ha chiesto che prodotti erano e mi dice " anche io ho l'acquario " ! Dopodiché mi comunica che il pacco sarà svincolato a breve , ieri sera altra telefonata di conferma da parte di un operatore che mi ha comunicato la messa in consegna nei prossimi due giorni lavorativi ........ Basito e prevenuto .....
in che dogana è arrivato il tuo pacco?
a me sta succedendo tutto il contrario, l'hanno bloccato da 2 mesi ormai e non c'è verso di smuoverlo
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk
|
Jeff , Lonate pozzolo ..... Che problemi ci sono ? Ti hanno comunicato qualcosa ?

-
now Free

-
now Free