Discussione: considerazione..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2013, 00:32   #16
Danny85
Discus

L'avatar di Danny85

Città: Rovigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 12 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 8/100%
Acquario Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Gippy Visualizza il messaggio
io di solito vendo tutto quello che possono.. a meno che tu non sia lungo la strada che devo fare.. oppure io lungo la tua..al ché allungare un braccio non costa nulla. Però di solito mi trovo a spedire.
Il concetto è semplicemente economico.. tu cerchi qualcosa, meglio se a buon prezzo.. io ho quello che cerchi..alla fine è quello che c'è alla base di ogni scambio. A me sarebbe comodo potare e buttare nel secchio, ma poto (a volte appositamente), compro la busta, perdo tempo alle poste dove puntualmente accade qualcosa che mi fa elencare tutti i santi del calendario.
Altre volte invece si scambia.. quindi pagando solo busta e spedizione (<3€) mi trovo con qualcosa che comprando in negozio avrei pagato il doppio. Ugualmente per le potature.. se le metto ad un prezzo ragionevole, io ci guadagno (anche se solo una colazione) e chi compra ha risparmiato.
Quello che è "immondizia" per me, potrebbe essere utile a qualcun altro e viceversa.. non solo per la lemna e le lumache, ma anche per qualsiasi altro oggetto in giro per casa.
Concordo,io sono due tre anni che butto piante in mezzo alla terra,che se le avessi vendute anche a poco o pochissimo avrei guadagnato almeno un centinaio di euro adesso. Ma sarebbero guadagnati? Pensa alla rottura di stare lì a fare l'imballo,andare alle poste,spedire,rispondere e mettersi d'accordo con chi le vuole. Io non lo faccio solo per quello,ma se mi mettessi a farlo di sicuro non farei regali,chiederei un prezzo basso,ma almeno farmi ripagare il tempo e l'impegno.
Se vieni a casa mia a prendertele ti regalo quello che vuoi e che ho in esubero perché a me non costa nulla.

Certo parliamo sempre di prezzo onesto,se mi fai pagare le potature come in negozio è un altro discorso,ma come già detto ognuno fa' come vuole e ognuno è libero di passare oltre se vede un annuncio "esagerato".

Page generated in 0,11123 seconds with 13 queries