Mi piace la storia del cugino , se era invenzione avrei potuto dirti che è di un altro mio amico , va bene , ok pensa quello che vuoi tranquillo , io ho parlato per un esperienza indiretta , ok che non vada bene ci sto , però vorrei dare un mio punto di vista , come voi dite che un pesce soffre di questo quello si scannano , muoiono , beh questo è un discorso relativo ad OGNI ANIMALE , allora gente che tiene i propri cani 24 ore al giorno in un recinto 3x2 dovrebbe vederli morire ,allora credetemi l'80% delle persone a questo mondo non avrebbe un cane, ma come voi giustamente ,(ognuno ha il suo pensiero ) dite come fai a sapere che sta bene , voi come fate ad essere così sicuri che in ogni caso soffrirá , ragazzi alla fine già il fatto di rinchiuderli in 600, 200 , 3000 litri già sarà una sofferenza se lo mettiamo a confronto di Dove vivrebbero in natura , volete mettere un fiume con un 600 litri? , personalmente ho visto acquari sovraffollati e meno ( il sovraffollamento non piace neanche a me) ma secondo me è relativo il fatto che debbano morire o uccidersi perforza , non sto giudicando ci mancherebbe ho chiesto consiglio e voi lo state dando , ma vorrei per favore che non ci discostassimo troppo , posso sapere ok mettiamo in un 3000litri. Un jaguar in quelle condizioni , potrebbe convivere con oscar e pleco?? Non voglio discussioni per favore , non prendetelo come una mancanza di rispetto , ma siccome in tutti i post mi sento dire le stesse ragioni per una volta volevo dire il mio punto di vista , io come amici e parenti non abbiamo soldi e spazio per permetterci determinati acquari , ma non vedo perché non possiamo avere ciò che ci piace , e come negare per l'appunto l'acquisto di un cane ad una persona solo perché vive in appartamento , conosco gente che tiene un dogo argentino in appartamento e magari lavorando tutto il giorno lo porta fuori una volta a settimana, eppure se vede una persona fa i salti di felicità , con altri cani è giocherellone e scampa 16 anni , credo di aver dato il concetto della mia idea ripeto non voglio mancare di rispetto a nessuno , non mi permetterei mai
|