Ragazzi io parlo come se fosse mio , ma l'acquario in questione č di un mio amico , 250 litri , misurarlo non l'ho misurato , premetto che ( ora so che mi aggredirete , imio cugino ha una coppia adulta di oscar con un pleco in 180litri , e scusatelo se ha azzardato ma lo ritengo un successo dal momento che a due anni , non hanno mai dato problemi , e non hanno dato mai segno di disagio , mangiano rispettano i turni sono vivaci e hanno un aria molto serena , ora scusate , la vasca del mio amico mi sembra adeguata , ma voleva sapere se in queste condizioni ( sono tutti pesci che arrivano da allevamenti controllati e nutriti solo con cibi sintetici) penso che il loro istinto predatore verso altri pesci sia in un qualche modo soppresso , o meglio non sia mai affiorato e con affiorerį , certo l'ingordigia che contraddistingue i ciclidi c'č :)
------------------------------------------------------------------------
Scusate eventuali errori grammaticali ma č la correzione automatica dell'iPad a volte ho talmente fretta che scordo di tornare indietro a controllarli :)
Ultima modifica di Paiaukc; 18-10-2013 alle ore 20:14.
Motivo: Unione post automatica
|